Il Torino si è allenato al Filadelfia in vista di Bologna, ottimi segnali da De Silvestri che completa l’intero allenamento col gruppo

Giungono buone notizie dall’allenamento di quest’oggi del Torino al Filadelfia, soprattutto per quel che riguarda uno dei pilastri della difesa granata: Lorenzo De Silvestri. Il terzino destro ha infatti completato insieme al resto del gruppo l’intero programma dell’allenamento di oggi e in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna sembra avere ottime chance per poter giocare dall’inizio. Una boccata d’ossigeno anche per Walter Mazzarri che nell’ultimo periodo ne aveva dovuto fare a meno a causa dei ripetitivi infortuni: molti di questi avevano costretto il tecnico a sostituirlo in partita, per ultimo contro il Chievo Verona, sua ultima presenza.

Edera, Lukic, Parigini e Sirigu: lavoro differenziato al ritorno dalle Nazionali

Questo pomeriggio al Filadelfia il lavoro non è stato comune per tutti, per i giocatori granata che tornavano dalle varie nazionali la seduta è stata differente. Parigini, Sirigu, Edera e Lukic hanno infatti svolto del lavoro differenziato, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta suddivisa tra parte atletica e parte tecnico-tattica.

Simone Zaza of Torino FC looks on during the Serie A football match between Torino FC and Frosinone Calcio.

Per quel che riguarda il recupero dei giocatori ancora infortunati, Zaza e Ansaldi quest’oggi hanno fatto ancora una volta una seduta personalizzata per rientrare a disposizione il più velocemente possibile.


Toro, oggi la ripresa: porte chiuse al Filadelfia

Torino, ancora personalizzato per Zaza nella seduta pomeridiana